
Martedì 4 novembre ore 20.30
(cerchiamo di essere puntuali), facciamo la riunione al centro sociale.
- Calendarizzazione iniziative
- Questioni organizzative
- Mobilitazioni studentesche
- Partecipazione sciopero generale
non mancare!
Abbiamo configurato il blog come uno spazio pubblico di informazione sulla vita politica, sociale e culturale del territorio. Identitario ed aperto al tempo stesso. Che non si chiude nel ghetto ma non si adegua all'esistente. Questo blog è come noi! Ha poche pretese. Vuole solo cambiare il mondo.
5 commenti:
Sono Luca,
non sarò presente neanche a questa riunione,ma intanto do la mia disponibilità per sabato sera. Anticipo un paio di cose di cui vorrei parlarvi:
- costruzione di un'iniziativa che da un lato abbia lo scopo di spingere l'Aministrazione Comunale ad intervenire sulla struttura del centro sociale (ci sono lavori necessari cui non possiamo provvedere) e dall'altro costituisca la nostra proposta alla città: cioè quella di un luogo che accompagna alle sue attività prettamente sociali e politche, un'erogazione di servizi seria ed organizzata (corsi, etc..)
- proposta di ospitare, un giorno alla settimana, lo smistamento dei prodotti dell'associazione GAS (gruppo di acquisto solidale)
- procedere all'organizzazione della raccolta dei rifiuti in accordo con l'ASMIU.
SALUTI
Vorrei dire bravo a chi sta RI-costruendo il blog. Se si guarda l'aumento dei contatti che abbiamo avuto da qualche settimana a questa parte, ci rendiamo conto che abbiamo a disposizione un canale d'informazione prezioso, che ci permette, più di qualsiasi altro mezzo che abbiamo mai usato, di comunicare contenuti con un sacco di persone. La chiave è stata quella di trasformarlo in "giornale interattivo cittadino". C'è si la "nostra versione" ma anche la voce diretta dei protagonisti.
Luca
chiunqua fosse interessato la una mail e sarà ricontattato per scriver epost nel blog ciao
chiunqua fosse interessato la una mail e sarà ricontattato per scriver epost nel blog ciao
Traduzione, se volete scrivere nel blog articoli, contributi, relazioni o inviare corrispoendenze quello che chiediamo è serietà ed una capacità minima di narrazione.
scrivete pure acca: csalacomune@yahoo.it
ciao bbbellllllellllellelelelel
Posta un commento