martedì 31 marzo 2009

EFFETTO SORPRESA : IL 10 APRILE GLI ASSALTI FRONTALI

Programma
ore 18:30 aperitivo acustico coi Lotus
ore 21:30 KOBAYASHI in concerto
ore 22:30
ASSALTI FRONTALI Tour 2009
Ingresso con sottoscrizione
5€
Venerdì 10 Aprile ricorre il 64° anniversario della Liberazione della nostra città: La Comune vuole festeggiarlo con una grande serata, all'insegna della solidarietà e di una buona pratica politica: l'autogestione.
Il mondo vive un periodo drammatico, non è una novità. L'eccidio di Gaza che inaugura l'anno ce lo ricorderemo per sempre. E poi la crisi: questo leviatano che sembra essersi ridestato dagli abissi all'improvviso e che ci fa stare come su una barchetta in mezzo alla burrasca. Tutti che si affrettano ad analizzarla e definirla, questa crisi, quando in milioni lo dicevamo da dieci anni che non si può crescere all'infinito. L'Italia è in mezzo a questo mare in tempesta e ha perso la sua bussola: con la nostra parte sinistra frantumata contro il muro della democrazia autoritaria.
Eppure lo scenario che abbiamo di fronte ci sarebbe sembrato impossibile fino a ieri l'altro. Tra chi si ostina a pensare che le cose non cambieranno mai e chi invece vuole che le cose non cambino mai, ci sono in mezzo gli altri, forse ci siamo NOI, un noi che è più un augurio e una speranza che un qualcosa. Ma perlomeno proviamo a usarlo.
RICORDIAMOCI DEL 10 APRILE DI SESSANTAQUATTRO ANNI FA. RINASCERE ALLORA NON E' STATO PIù FACILE DI ORA.

Vi aspettiamo....

Nessun commento: