
La riunione di lunedì è molto importante ed invitiamo tutt* alla massima partecipazione e puntualità.
Il fine settimana fra il 16 ed il 17 novembre vedrà tre iniziative concentrarsi in tre giorni:
Il fine settimana fra il 16 ed il 17 novembre vedrà tre iniziative concentrarsi in tre giorni:
- la presentazione de "Gli Autonomi".
- il corteo studentesco la mattina del 17.
- la manifestazione nazionale a Genova il pomeriggio del 17.
Invito i compagni e le compagne del coordinamento studentesco a mettere nel blog i propri contributi in merito a ciò che si muove attorno alla data del 17 mattina a Massa, dobbiamo arrivare alla riunione con le idee chiare e non perdere due ore a capire la situazione, quindi usiamo il blog!
Due cose ancora:
- la presentazione del libro è alla Comune e direi di prepararla bene attraverso l'organizzazione del buffet prima e il concertino dopo. Sul buffet senza stare ad impazzire troppo ognuno, se può, si prepari le sue cose a casa e chi vuole al centro (la cucina è pulita e funzionante). OBIETTIVO portare gente al buffet ed all'iniziativa, almeno in apertura. Sul concertino finale ( me ne ha parlato Irene) abbiamo il problema dei vicini ma al tempo stesso garantirebbe un afflusso di persone che sarebbero intercettate dall'iniziativa e quindi riusciremmo ad andare "oltre noi stessi", obiettivo primario di ogni dibattito che non voglia essere liturgia. Già nel blog proposta secca di inizio del dibattito e del concerto.
- Per Genova, tenendo presente che sarebbe bene andarci veramente in tanti, ad oggi non vi sono treni fissati nè dalla Toscana nè da altre parti d'Italia a parte i compagni del nord-est e di Milano che hanno lanciato un appello alla libertà di movimento e di trasporto. Alla riunione decidiamo come andare a Genova e soprattutto come garantire la partecipazione a chi verrà con noi alla stazione, in caso i treni non partano o succedano storie già viste (tipo treni bloccati a Pisa). Mi sono arrivati sms che il coordinatore dei giovani comunisti sta allestendo un pullman proprio da Carrara, cosa si fa? Anche di questo parliamo nel blog, alla riunione arriviamoci almeno un pò più avanti nella discussione.
ci sentiamo ciao!
simone
6 commenti:
il concerto è confermato
mi hanno chiamata ieri
loro sono i system failure,
in settimana prossima mi devono richiamare per venire a fare un piccolo sopraluogo
io li ho gia sentiti e mi sono piaciuti
irene
A Genova i manganelli vi aspettano quindi più siete meglio è!
no comment
x Simone:
le chiavi le ha Renzino che loro hanno finito più tardi l'altra volta, lui ci va alle 6, se le vuoi prima devi chiamarlo.
poi per l'altra sera scusa se non c'ero, pensavo non venissi più: fatti aprire da me ma vai in camera mia i volantini sono quelli arrotolati
togliere i messaggi del cazzo
X la riunione di stasera, alla quale non potrò essere, volevo dirvi che il 24 novembre ci sarebbe il concerto con un gruppo di livorno, già da un pò. Guardate se vi riesce spostare quello che c'è e comunque riscrivete sul blog quello che è stato deciso
Genova - Informazioni da Pisa:
Appuntamento ore 8.30 Stazione Centrale
[per il biglietto siamo in trattativa con le FS. Appena si sa qualcosa ve lo faremo sapere ;-) ]
Posta un commento