Sabato 20 dicembre la serata è stata aperta con uno spettacolo di danze popolari. A ritmo di tamburelli si è dispiegato il ballo tipico del salento "pizzche e tarante".
Pubblichiamo le foto e i video per rendere omaggio agli artisti che si sono esibiti, gratuitamente, ringraziandoli ed invitandoli a tornare quando lo vorranno.
La diffusione libera delle culture, anche attraverso i balli, i suoni e le danze ( in questo caso del Salento) rientra fra le attività che La Comune intende promuovere e per cui mette a continua disposizione i propri spazi, mantenendoli perfettamente agibili, puliti e riscaldati.
VIDEO
Prossimo appuntamento venerdì 26 dicembre dalle ore 22.00, dj Laerte.
Tutte le serate della Comune che prevedono musica sono gestite in modo tale da tenere i volumi costantemente sotto controllo, in modo tale da non arrecare eccessivo disturbo ai vicini. I lavori di insonorizzazione tramite pannelli hanno ulteriormente abbassato l'impatto sonoro delle serate.
Il profondo rispetto per il quartiere rimane l'assoluta priorità del centro sociale.
2 commenti:
ricordo a tutti i visitatori del blog che La Camune sarà aperta anche venerdì 26 dicembre.(open bar h:10:00) VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!
P.S.: La spesa è già alla Comune, magari ci vediamo venerdì pomeriggio per dare una sistemata al posto.
france
Fatemi sapere quando potete, in che giorni cade la prossima riunione, in modo da spargere la voce e tentare di fare un pò di ordine. Scusate ma il periodo è un pò particolare, all'ordine del giorno riflessione, organizzazzione e autocritiche.
Buone vacanze!!
Giamma
Posta un commento