Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Abbiamo configurato il blog come uno spazio pubblico di informazione sulla vita politica, sociale e culturale del territorio. Identitario ed aperto al tempo stesso. Che non si chiude nel ghetto ma non si adegua all'esistente. Questo blog è come noi! Ha poche pretese. Vuole solo cambiare il mondo.
5 commenti:
come non essere d'accordo? copio e incollo il vostro post con link annesso, anche se c'è sempre stato... forza ragazzi!
Che goduta, Neri a cà
almeno Massa è l'unica città che ci solleva un po il morale, certo che detto da me fa proprio senso.
Saluti e complimentoni da Carrara Antifascista!
K.
complimenti vivissimi!
Non pigiate nel link proposto da akinol!!
"Warning! See Please Here" <---- Non pigiate lì!!
IL COMMENTO DELLA COMUNE AL MANIFESTO DI NERI E' STATO SPOSTATO QUI PER FARE SPAZIO ALLE ALTRE NOTIZIE
Il PD, dopo aver visto crollare i consensi per il suo candidato sindaco dal 64% del 2003 al 38%di oggi, ha pensato bene di "raccattare" i voti della destra tirando in mezzo pure noi della Comune. E al PD vanno i nostri complimenti:
per la scelta del verde, di un tono proprio simile a quello padano
per i toni, da vera destra reazionaria e populista
infine per l'analisi, davvero calzante, riguardo al ruolo che il centro sociale (che pi è uno solo) svolgerebbe nell'insicurezza e nell'economia cittadina.
Invitiamo coloro che vogliono ripristinare il funzionamento democratico della politica locale a fare tutti la stessa scelta , domenica 27 e lunedì 28 aprile:
MANDIAMO A CASA BONDI DALLA PROVINCIA VOTANDO PER ANGELI (che rifiutando ogni acordo con la sinistra si è rivelato una pedina nelle mani di Rigoni, che fa parte di quello stesso PD che al Comune fa campagna elettorale diretta contro di noi, ma che tuttavia è l'unico che può impedire l'ascesa di Bondi: incubo che già aleggia sull'Italia intera e che farebbe di questo territorio solo un luogo da cui fuggire)
E MANDIAMO A CASA NERI, senza se e senza ma.
CSA LA COMUNE
Posta un commento