domenica 18 novembre 2007

dopo Genova, verso Vicenza, riunione lunedì 19 Mondoperaio ore 17.00

semplicemente straordinaria la manifestazione di Sabato a Genova, chi ha delle foto o altro materiale lo invii pure nei commenti, ognuno dica la sua rispetto ad un corteo che ha ridato voce al movimento che aveva la necessità di tornare a parlare alla società.

Su global project vi è un ottima cronaca multidimediale della giornata, ma se qualcuno ha altri siti di riferimento li segnali nei commenti.

http://www.globalproject.info/art-14009.html

APPUNTAMENTO ALLA RIUNIONE LUNEDI' 19 NOVEMBRE ORE 17.00 -mondoperaio-

al primo punto dell'ordine del giorno la situazione studentesca, a seguire l'organizzazione del pullman per Vicenza, e le prorposte di iniziativa politica sul territorio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

LA MANIFESTAZIONE E' SERVITA SOLO A ROVINARE MURI E AUTO.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace non poterci essere neanche stasera, ma ho l'esame giovedì..

Comunque:
-vi informo che la presentazione di Lager Italiani è stata posticipata a un venerdì di Dicembre da stabilire ancora. Questo perché va preparata bene e in quattro giorni non so quanto si riesca a farlo: non mi va soprattutto di accollare su chi non l'aveva organizzata l'onere di mettere volantini, ripreparare un buffet o simili e chiamare qualcuno a suonare (cose che mi sono sembrate fondamentali per la buona riuscita della presentazione di venerdì coi fiorentini). A riguardo sempre di venerdì, ci sono dei brevi filmati interessanti della serata che metterò a disposizione di tutti o sul blog o sul sito

-mi sembra che abbiamo ora troppi strumenti mediatici da portare avanti:un sito, un blog e una pagina di my space. Mi sembra che la cosa migliore sia di lasciare il sito, un pò perché Ciro fatica a stargli dietro e un pò perché lo fa solo lui:una responsabilità eccessiva.

-venerdi 30 novembre c'è la serata conclusiva di VINCI GRATIS che vi sembrerà una cazzata ma che invece rappresenta il tentativo di aprire al centro uno spazio di autoproduzioni serio e vario. Per l'occasione vorrei organizzare una cena a prenotazione e una serata col gruppo di Livorno che già vi dicevo.
Luca

Anonimo ha detto...

Ciao, sono C.
Sono d'accordo che tenere 3 siti è una cazzata.
Sono d'accordo a non occuparmi più del sito su indivia (è controproducente per tutti).
L'unica mia perplessità è la scelta (etica?) del dove il sito si trova: sia blogspot (Google) che myspace (Rupert Murdoch) sono siti che appartengono a due grossi gruppi capitalisti corporativi controllori mondiali dell'informazione.
E' vero che chi accende un computer non può che essere complice di un certo sistema: non c'è scampo, l'informatica è controllata da grosse corporazioni, anche quando non sembra.
Comunque, almeno per servizi come i blog e i siti, esistono spazi di resistenza. Per creare blog esiste per esempio noblogs di autistici/inventati, per i siti ci sono varie realtà di movimento che offrono spazi (fra cui appunto indivia).
Pensateci.